concessionario

Hyundai TUCSON Plug-in Hybrid.

Design rivoluzionario. Prestazioni ibride.

Hyundai TUCSON Plug-in Hybrid è una vera e propria rivoluzione. Dotata sia di un motore a benzina che di uno elettrico, TUCSON Plug-in Hybrid offre una potenza combinata di 265 CV e la possibilità di guidare in modalità 100% elettrica semplicemente premendo un pulsante. Quando la carica della batteria da 13,8 kWh si esaurisce, TUCSON continua la sua marcia azionando automaticamente il motore a benzina, permettendoti di proseguire il viaggio senza soste e ricaricare la batteria una volta arrivato a destinazione.

Sicurezza best-in-class.

Ancor più serenità con i migliori e più avanzati sistemi di guida assistita della categoria e un pacchetto di sicurezza attiva con diverse funzionalità innovative.

Autonomia elettrica e flessibilità.

Un'auto ibrida Plug-in è un compromesso ideale, grazie alla sua autonomia elettrica, perfetta per gli spostamenti quotidiani, e alla flessibilità di un motore a benzina per i tragitti più lunghi.

Vai più lontano con un litro di benzina.

In modalità ibrida, il motore elettrico alimentato a batteria funziona insieme al motore a benzina. Questa collaborazione porta ad un incredibile risparmio di carburante e a minori emissioni.