Se equipaggiata con la batteria da 64,8 kWh, KONA Electric garantisce livelli di autonomia leader nel suo segmento. Con fino a 510 km (ciclo WLTP) non dovrai scendere a compromessi tra libertà di guida e sostenibilità.
Da 0 a 100 km/h in soli 8.2 secondi con nuova KONA Electric e il suo equipaggiamento con cerchi da 17” e batteria da 64,8 kWh.
Con il suo design all’avanguardia, una presenza su strada più dinamica e interni spaziosi che si adattano a ogni tua esigenza, questo SUV 100% elettrico offre tecnologie smart e un’autonomia di guida best in class, per una mobilità elettrica senza compromessi.
Il design di KONA nasce con un approccio “EV first”, che parte dalla progettazione della versione elettrica, unendo funzionalità e stile. Un esempio? Il frontale, essenziale e contemporaneo, che con le sue linee aerodinamiche esalta il look all’avanguardia di KONA Electric.
Il design “EV-first” di KONA combina perfettamente la parte anteriore, minimale e aerodinamica, con le Pixelated Seamless Horizon Lamp. Le sue linee fluide sottolineano in modo elegante la presenza su strada di un SUV unico nel suo genere.
Linee slanciate e uno stile futuristico con un’anima sportiva sottolineata dai rivestimenti dei passaruota intinta con la carrozzeria.
Il frontale è evidenziato dalla iconica firma luminosa Pixelated Seamless Horizon Lamp, disponibile sulla versione N Line, che si estende elegantemente a tutta larghezza garantendo una presenza su strada più dinamica.
Lo stile dinamico di nuova KONA Electric è accentuato dai rivestimenti dei passaruota in tinta con la carrozzeria che incorporano i gruppi ottici posteriori. Le linee parametriche diagonali che percorrono le fiancate si armonizzano con la modanatura satinata che attraversa la linea di cintura fino allo spoiler posteriore.
Puoi scegliere tra cerchi in lega bicolore da 17″ Carbon Gray e cerchi in lega bicolore da 19″ Glossy Black.
L’illuminazione frontale è composta da fari a LED integrati nel paraurti anteriore, che si combinano con la linea luminosa Seamless Horizon Lamp, disponibile sulla versione N Line, creando una firma luminosa accattivante.
Come nella parte frontale, la Pixelated Seamless Horizon Lamp posteriore, disponibile sulla versione N Line, completa l’esclusiva firma a LED che distingue nuova KONA Electric, creando un look unico che sa come farsi notare.
Il flap attivo integrato nel paraurti anteriore esalta il look high-tech di nuova KONA Electric oltre a migliorarne l’efficienza energetica e a favorirne il raffreddamento.
Per massimizzare il comfort dei suoi interni, nuova KONA Electric è diventata più lunga e più larga, creando un ampio spazio di seduta nella fila posteriore. Il pavimento piatto, senza tunnel centrale, aumenta lo spazio a disposizione dei passeggeri.
Gli ampi spazi degli interni di KONA Electric sono ulteriormente enfatizzati da una vasta gamma di colori.*
*I sedili sono disponibili solo nei colori Black Mono e Fossil Grey Mono (quest’ultimo solo con EcoPack), solo nella combinazione tessuto e pelle lavorata in modo ecologico.
Il pacchetto Eco Pack fa un uso innovativo di materiali ecologici, come il PET riciclato al 100% per i tappetini, e la pelle e il cuoio trattati ecologicamente.
Vivi tutto il comfort che ti può garantire solo una vettura 100% elettrica con interni più spaziosi, grazie all’assenza della leva del cambio centrale. Nuova KONA Electric, inoltre, con i suoi Curveless Bench Seat cambia il modo di viaggiare dei passeggeri posteriori che potranno godere di più spazio per le gambe.
Nuova KONA Electric è dotata di un bagagliaio di 466 litri (VDA), il 30% in più rispetto alla sua versione precedente. Inoltre, regolare lo spazio è semplicissimo: i sedili posteriori si possono abbassare completamente in pochi secondi senza dover togliere i poggiatesta, ampliando la capacità del baule fino a 1300 litri, per portare con te tutto ciò che serve.
Innamorati della praticità dei sedili posteriori ripiegabili 40:20:40. Abbassando completamente il segmento centrale, ad esempio, potrai creare spazio per quattro paia di sci senza rinunciare alla comodità di quattro passeggeri.
Goditi la flessibilità dei 466 litri di capienza bagagliaio con i sedili sollevati, il 30% in più rispetto alla versione precedente di KONA Electric.
Elettrico vuol dire più spazio: sotto al cofano anteriore, dove normalmente si trova il motore a benzina, abbiamo inserito un secondo bagagliaio con 27 litri di carico aggiuntivo.
KONA Electric stabilisce nuovi standard nel segmento degli urban SUV, con un’ampia gamma di tecnologie all’avanguardia, funzioni di connettività di ultima generazione, sistemi di sicurezza e di guida assistita best-in-class, per rendere ogni viaggio semplicemente perfetto.
Il display panoramico presenta due schermi integrati per un’esperienza high-tech e intuitiva: un touch screen da 12,3″ per l’infotainment e un cluster digitale da 12,3″.
Goditi un viaggio tranquillo: inserisci una destinazione e la navigazione ti suggerirà automaticamente i punti di ricarica lungo il percorso.
Nuova KONA Electric porta la connettività a un livello superiore, grazie al Connected Car Navigation Cockpit, il sistema di infotainment Hyundai di nuova generazione che offre una grafica avanzata per un’armonizzazione perfetta tra i display. Presenta l’ultima versione di Bluelink, con gli aggiornamenti completi di software Over The Air (OTA). Per una comodità ancora maggiore, nuova KONA Electric può essere bloccata, sbloccata e avviata tramite Hyundai Digital Key 2 Touch attraverso lo smartphone o lo smartwatch.
Il sistema Hyundai Digital Key 2 Touch ti consente di utilizzare il tuo smartphone per bloccare e sbloccare le porte e avviare l’auto posizionandolo sul tappetino di ricarica wireless.
Grazie ad Apple CarPlay™ e Android Auto™, puoi usare le app e riprodurre la musica del tuo smartphone sul grande schermo direttamente sul touch screen di nuova KONA Electric.
Highway Driving Assist (HDA 1.5): Grazie alla funzione Highway Driving Assist 1.5, che controlla la velocità e la distanza dagli altri veicoli, nuova KONA Electric fornisce una guida autonoma di livello 2.
Forward Collision-avoidance Assist con Junction Turning (FCA-JT): Rilevando la strada con un radar e una telecamera, il sistema frena automaticamente in caso di frenata improvvisa da parte dell’auto precedente, o pedoni e biciclette sulla strada. Quando viene eseguita una svolta a sinistra in un incrocio, il sistema frena autonomamente se c’è il rischio di collisione con un veicolo in arrivo.
In Cabin Camera (ICC): Il sistema utilizza una telecamera per analizzare il volto del conducente e, se rilevata sonnolenza o disattenzione, lo avvisa con un segnale visivo e sonoro.
Forward Collision-Avoidance Assist con Junction Turning (FCA-JT): Rilevando la strada con un radar e una telecamera, il sistema frena automaticamente in caso di frenata improvvisa da parte dell’auto precedente, o pedoni e biciclette sulla strada. Quando viene eseguita una svolta a sinistra in un incrocio, il sistema frena autonomamente se c’è il rischio di collisione con un veicolo in arrivo.
Blind-Spot Collision Warning (BCW): Utilizzando un radar posizionato nella parte inferiore del paraurti posteriore, il sistema avvisa della presenza di ostacoli in corrispondenza dell’angolo cieco e emette un segnale acustico o frena automaticamente per evitare la collisione se in questa situazione viene attivato l’indicatore di direzione.
Sistema di mantenimento della corsia (LFA): Se attivo, il sistema mantiene l’auto al centro della corsia sia su strade urbane che extraurbane.
Rear Cross-Traffic Collision-Avoidance Assist (RCCA): Se stai uscendo in retromarcia da zone con scarsa visibilità e vi sono veicoli che si avvicinano lateralmente, il sistema non solo emetterà un segnale di avviso, ma attiverà l’impianto frenante per evitare una potenziale collisione.
Nuova KONA Electric è un capolavoro d’ingegneria: autonomia best-in-class, ricarica veloce e tecnologie innovative, come i-PEDAL e il Sistema di Frenata Rigenerativa rendono la guida ancora più dinamica e divertente.
Nuova KONA Electric adatta automaticamente la temperatura della batteria durante il viaggio per garantire condizioni di carica ottimali al momento del raggiungimento della stazione di ricarica.
Batteria 64,8 kWh
Nella versione con batteria da 64,8 kWh, con trazione anteriore e cerchi da 17″, il sistema di batterie di nuova KONA Electric offre i seguenti tempi di ricarica:
stazione di ricarica rapida a corrente continua da 101 kW: dal 10 all‘80% di carica in 39 minuti.
Batteria 48,6 kWh
Nella versione con batteria da 48,6 kWh, con trazione anteriore e cerchi da 17″, il sistema di batterie di nuova KONA Electric offre i seguenti tempi di ricarica:
stazione di ricarica rapida a corrente continua da 74 kW: dal 10 all‘80% di carica in 39 minuti.
Batteria 64,8 kWh
Nuova KONA Electric è dotata di un caricatore di bordo (OBC) da 10,5 kW. Su Con una wallbox domestica da 11 kW o presso una stazione di ricarica pubblica in a corrente alternata (CA) (UE trifase 230V) il tempo di ricarica è di 6 ore e 25 minuti. 2
Batteria 48,6 kWh
Nuova KONA Electric è dotata di un caricatore di bordo (OBC) da 10,5 kW. Su Con una wallbox domestica da 11 kW o presso una stazione di ricarica pubblica in a corrente alternata (CA) (UE trifase 230V) il tempo di ricarica è: 5 ore e 20 minuti. 2
Come ogni Hyundai, anche KONA Electric rispetta gli standard di qualità più rigorosi. Per questo ti offre una garanzia di 5 anni a chilometraggio illimitato, così tu puoi concentrarti sulle cose importanti, senza preoccuparti dell’auto. E in più, la batteria ai polimeri di litio è garantita per 8 anni o 160.000 chilometri. Dormi sonni tranquilli e goditi una delle migliori garanzie standard del settore.
Lea Car - Via Donizetti 2, 20033 Solaro (MI) tel: 02 870 89 150 - CF e p.iva 06596130960 Privacy Policy Cookie Policy