Torna alla lista

NUOVA HYUNDAI I30

NUOVA HYUNDAI I30

Nuova i30 diventa ancora più accattivante grazie a un design più sportivo, i più avanzati sistemi di connettività e motori ibridi per un'efficienza di marcia ancora maggiore.

Nuova e moderna. Dentro e fuori.


Il design di Nuova Hyundai i30 è allo stesso tempo energico ed elegante e dona al modello un grande fascino emotivo. La vista frontale - in cui si inserisce la griglia con un motivo grafico 3D - mette in risalto un look a sviluppo orizzontale che ne sottolinea l'aspetto dinamico e rafforza la presenza su strada del modello. Gli interni sono stati rinnovati ed equipaggiati con una connettività all'avanguardia: un nuovo cluster digitale da 7 pollici e un nuovo navigatore touchscreen da 10,25 pollici garantiscono un'esperienza di guida più moderna e personalizzata. Nuova i30 offre anche il sistema telematico Bluelink e la piena compatibilità con AndroidAuto e Apple Car Play.


Performance e progresso: una nuova gamma di motori.
Nuova Hyundai i30 propone un'ampia gamma di powertrain ibridi, studiata per offrire ai clienti una libertà di scelta ancora maggiore.

Al top della gamma il nuovo motore 1,5 litri T-GDI da 160 CV abbinabile a un sistema Mild Hybrid a 48 volt per una migliore efficienza e disponibile con il cambio a doppia frizione 7DCT o con un cambio manuale intelligente a 6 velocità (iMT).
Il motore benzina T-GDI 1,0 litri da 120 CV che anch'esso da ora può essere abbinato al sistema ibrido a 48V, proposto con cambio manuale intelligente a 6 marce o con il cambio a doppia frizione a 7 marce.
Il propulsore diesel 1,6 litri da 136 CV, offerto sia con cambio manuale MT che con cambio automatico 7DCT (anch'esso con sistema Mild Hybrid di serie).
Motore diesel 1,6 litri da 115 CV, disponibile con cambio manuale a 6 marce.
Sistemi di sicurezza di cui ti puoi fidare.
Nuova i30 è stata equipaggiata per la prima volta con il Lane Following Assist (LFA) che regola automaticamente lo sterzo per mantenere la vettura al centro della sua corsia di marcia. Il Rear Collision-Assist (RCA) può attivare i freni per evitare collisioni quando l'auto è in retromarcia e il LVDA (Leading Vehicle Departure Alert), avverte il conducente quando il veicolo che lo precede inizia ad avanzare, ad esempio ai semafori.

 

Richiedi informazioni:

Torna alla lista