concessionario

TUCSON Plug-in

Info & test-drive

Hyundai

Divertimento alla guida, basse emissioni, zero compromessi.

Il sistema Plug-in Hybrid di TUCSON offre la massima efficienza nei consumi e divertimento alla guida grazie alla potente combinazione di un motore a benzina T-GDi Smartstream da 1,6 litri e un motore elettrico da 66,9 kW, con una batteria agli ioni di polimeri di litio da 13,8 kWh. Il motore ha una potenza combinata di 265 CV e 350 Nm di coppia massima.
Hyundai

Motore elettrico.

Il potente motore elettrico da 66,9 kW eroga 350 Nm di coppia istantanea, per garantire un tocco sportivo all‘accelerazione e alle prestazioni di TUCSON Plug-in Hybrid.

 

Hyundai

Batteria.

La batteria agli ioni polimeri di litio da 13,8 kWh immagazzina l’elettricità generata dal sistema di frenata rigenerativa e la riutilizza per alimentare il motore elettrico.
Hyundai

Motore a benzina.

Il motore T-GDi da 1,6 litri è dotato dell’esclusiva tecnologia Hyundai CVVD (Continuously Variable Valve Duration) che ottimizza le prestazioni del motore e l’efficienza del carburante.
Hyundai

Cambio al volante.

Vuoi prendere il controllo della situazione? In modalità Sport puoi cambiare le marce utilizzando le leve al volante.
 
Hyundai

Partenza / Basse velocità.

In partenza o a basse velocità, l’energia immagazzinata nella batteria alimenta il motore elettrico di TUCSON Plug-in Hybrid per favorirne l’accelerazione.

Hyundai

Accelerazione / Salita.

Nelle accelerazioni decise o in salita, il motore elettrico e quello termico lavorano in parallelo per ottimizzare l’accelerazione e ridurre al minimo i consumi di carburante.

Hyundai

Velocità costante.

A velocità costante, la potenza viene fornita sia dal motore termico che da quello elettrico, a seconda del livello di efficienza in una determinata situazione.

Hyundai

Decelerazione / Discesa.

Il sistema di frenata rigenerativa ricarica la batteria sfruttando il motore elettrico per rallentare l’auto. Durante la decelerazione o le discese, l’energia generata viene immagazzinata nella batteria.

Hyundai

Frenata rigenerativa.

Durante la decelerazione (per esempio in frenata o in discesa) il motore elettrico funziona come un generatore e trasforma l’energia cinetica in energia elettrica, che viene successivamente immagazzinata nella batteria.
Info & Test-drive

ti ricontatteremo noi