Il motore a benzina 1.6 a iniezione diretta e il motore elettrico a batteria lavorano insieme per offrire prestazioni straordinarie con una potenza combinata di 215 CV/158 kw.
Il motore elettrico da 65 CV offre una coppia e un’efficienza elevata con un’accelerazione sorprendente in fase di partenza.
TUCSON Full Hybrid accelera da 0 a 100 km/h in soli 8,2 secondi (nella versione 2WD).
Qualunque sia la tua strada, TUCSON ti porterà a destinazione. Col suo design ancora più sofisticato, i nuovi interni e le più avanzate tecnologie smart tech, è la compagna di viaggio perfetta per accompagnarti in tutte le tue avventure. Disponibile in versione Hybrid, Full Hybrid e Plug-in Hybrid, si adatta perfettamente ad ogni tua necessità.
La vita è imprevedibile a volte, per fortuna che c’è TUCSON.
Con nuovi paraurti e skid plate, che si estendono da un lato all’altro, nuova TUCSON si distingue per il suo aspetto dinamico. Completano il look futurista i cerchi in lega con il loro disegno slanciato.
Spaziosi e pratici, i nuovi ed eleganti interni offrono un’ampia gamma di tecnologie smart tech all’avanguardia. Così ogni viaggio diventa memorabile.
Nuova TUCSON offre una visibilità ancora più ampia e un elegante display panoramico che comprende un cluster digitale da 12,3″ e un touchscreen infotainment da 12,3″.
TUCSON offre funzioni di connettività di livello superiore con gli aggiornamenti mappe del navigatore e software1 Over The Air e Hyundai Digital Key 22, che consente di bloccare, sbloccare e avviare il veicolo tramite smartphone o Apple Watch3, senza tirar fuori il dispositivo dalla tasca.
Ora è possibile avere la visuale posteriore laterale sinistra e destra di TUCSON sullo schermo del cluster digitale. Le telecamere vengono attivate dall’inserimento dell’indicatore di direzione.
TUCSON utilizza sensori e dati cartografici per regolare automaticamente la velocità nelle curve in autostrada, per mantenere la distanza di sicurezza dal veicolo che precede e per regolare lo sterzo in modo da mantenere l’auto al centro della corsia.
Preparati a sensazioni di guida e feedback più diretti ed emozionanti con sport mode. Puoi contare anche su maggior controllo su strada.
L’innovativo design, con le sue forme futuristiche e gli angoli netti, si ispira al concept Hyundai Vision T SUV. TUCSON eredita l’essenza del pluripremiato linguaggio di design del modello precedente e lo aggiorna secondo un’estetica ancora più sofisticata.
Nuovi elementi di design si uniscono a forme geometriche dinamiche e alle Parametric Hidden Light a LED. Il risultato è un’auto unica, distintiva, che cattura lo sguardo.
La griglia del radiatore presenta un design rinnovato. Linee sottili e nette creano un disegno dinamico e audace. Il paraurti e le skid plate si estendono da un lato all’altro del frontale, dando una sensazione di ampiezza.
Le distintive Parametric Hidden Light a LED sono state ridisegnate secondo una nuova tecnologia laser cutting che conferisce loro un aspetto ancora più luminoso e raffinato.
La skid plate più ampia è integrata nella modanatura del paraurti e conferisce all’auto un aspetto imponente. L’elegante forma riprende perfettamente la parte anteriore, creando un senso di continuità e di stabilità.
Puoi scegliere tra un’ampia gamma di cerchi in lega, che accentuano ulteriormente l’aspetto distintivo di questo straordinario SUV.
Gli ampi gruppi ottici posteriori a LED con fanali parametrici nascosti danno continuità al design dinamico delle Parametric Hidden Light.
Il portellone posteriore è arricchito dal logo Hyundai in vetro liscio, perfettamente integrato nel lunotto, si distacca dall’estetica tradizionale degli emblemi sulle autovetture.
Maggior visibilità quando ne hai più bisogno. Abbiamo aumentato la lunghezza del tergicristallo posteriore a 350 mm, così puoi goderti una visuale più ampia, quando guidi in condizioni di pioggia o neve.
Gli interni uniscono spaziosità e praticità e sono stati ridisegnati per includere un’ampia gamma di schermi ed elementi dalle tecnologie avanzate.
Progettato per offrire maggiore comodità, con una migliore presa e i comandi posizionati ergonomicamente, il nuovo volante a tre razze regala all’abitacolo un tocco di stile in più.
Il nuovo cruscotto, con il suo disegno orizzontale e il vano portaoggetti aperto, è un mix di funzionalità e stile. Scorre elegantemente nel rivestimento delle portiere e ne aumenta il comfort.
Il bracciolo è stato ridisegnato per offrire il massimo comfort durante la guida ed è posizionato per dare facile accesso al pad di ricarica wireless e ai portabicchieri della console centrale.
A seconda del powertrain e dell’allestimento, puoi avere una capacità di carico fino a 616 litri, con i sedili alzati, e fino a 1795 litri, con i sedili reclinati.
Preparati ad assaporare un comfort di livello superiore in tutti e 5 i posti. I passeggeri nei sedili posteriori possono godere di tanto spazio per le gambe.
TUCSON detta nuovi standard nel segmento dei SUV compatti con una vasta gamma di tecnologie smart tech all’avanguardia, connettività senza limiti, dispositivi di sicurezza best-in-class e i più avanzati sistemi di guida assistita.
Il cluster digitale da 12.3″ rende immediatamente accessibili nella parte centrale e frontale dati essenziali come la velocità e le notifiche di sistema.
Il touchscreen centrale da 12.3″ ti consente di accedere facilmente a tutte le funzioni di connettività e infotainment. Con Apple CarPlay™ e Android Auto™ puoi riprodurre app, musica e contenuti del telefono sul grande schermo.
L’head-up display da 12” mette a tua disposizione, sulla visuale della corsia di fronte a te, informazioni essenziali per la guida, come la velocità e le indicazioni del navigatore.
Il climatizzatore touchscreen da 6.6” è facilissimo da usare grazie a impostazioni di riscaldamento e raffreddamento molto intuitive.
Il sistema audio premium KRELL offre un’acustica eccezionale con otto altoparlanti ad alte prestazioni, incluso un subwoofer ottimizzato per garantire una qualità del suono sorprendente.
Scopri tutta la comodità della ricarica wireless ad alta velocità per il tuo smartphone. Il pad da 15W consente una ricarica rapida ed è dotato di una funzione di raffreddamento integrata per prevenire il surriscaldamento.
Con una presa di corrente 12V e 2 porte USB-C integrate (di cui una con il supporto per i dati), la compatibilità è universale. I passeggeri dei sedili posteriori possono accedere a due porte USB-C comodamente posizionate sotto le bocchette di ventilazione dei sedili.
La tecnologia Matrix Beam LED si adatta automaticamente alle diverse condizioni stradali, ottimizzando l’uso degli abbaglianti senza abbagliare le vetture che viaggiano davanti a te. Così puoi usufruire della miglior illuminazione possibile, senza rinunciare alla sicurezza.
Parcheggiare è semplicissimo grazie alla visibilità in retromarcia fornita dagli specchietti laterali IMS (Integrated Memory System) che ruotano automaticamente verso il basso durante la retromarcia.
A ognuno la sua temperatura: conducente e passeggeri dei sedili anteriori e posteriori possono impostare temperature diverse grazie al climatizzatore a tre zone.
Fresco in estate. Caldo in inverno. I passeggeri di TUCSON adoreranno i sedili anteriori e posteriori riscaldati, inoltre quelli anteriori sono anche ventilati.
Questa funzione consente al conducente di far scorrere e reclinare il sedile del passeggero anteriore usando un pulsante posizionato sul fianco della seduta per un più facile accesso e un maggior comfort.
I sedili posteriori possono essere ribaltati con un rapporto 40:20:40 e si possono anche reclinare a distanza, usando le leve poste sulle pareti laterali del bagagliaio. Per una comodità e una flessibilità senza pari.
Grazie alla batteria montata sotto i sedili anteriori, TUCSON offre ancora più spazio per le gambe ai passeggeri dei sedili posteriori, pari a 955 mm.
Carica l’auto in tutta praticità. Il portellone posteriore si apre automaticamente quando rileva la prossimità della chiave intelligente per almeno tre secondi rendendoti la vita più semplice quando hai entrambe le mani occupate dalle borse. Inoltre, è possibile decidere l’altezza dell’apertura fra diverse impostazioni.
Equipaggiata con un sistema avanzato a sette air-bag che comprende un airbag centrale nella prima fila di sedili, TUCSON offre una caratteristica da leader del segmento.
Crosswind stability control system mantiene la stabilità del veicolo e previene le deviazioni dalla corsia in caso di forti venti.
La telecamera Surround View Monitor permette una visione a 360 gradi dell’area per rendere le manovre in spazi ristretti facili e sicure.
I sensori a ultrasuoni anteriori e di retromarcia rilevano gli oggetti e ti avvisano con segnali acustici che aumentano di frequenza man mano che diminuisce la distanza dall’oggetto.
Visualizza gli angoli ciechi direttamente sullo schermo del cluster digitale. Le telecamere laterali vengono attivate dall’inserimento dell’indicatore di direzione nei cambi di corsia.
Il sistema eCall chiama automaticamente i soccorsi in caso di incidente con attivazione degli airbag. In alternativa puoi premere il pulsante SOS per ricevere assistenza in qualunque momento, 365 giorni l’anno.
Questa funzione riconosce i segnali stradali e regola la velocità del veicolo per adattarsi al limite di velocità.
Il più recente sistema ROA utilizza sensori radar ad alta risoluzione. I radar possono misurare anche i più piccoli movimenti del torace e il flusso sanguigno dei passeggeri. È un sistema abbastanza sofisticato, in grado di distinguere tra adulti, neonati e animali domestici.
L’HDA regola automaticamente la velocità e la distanza dal veicolo che precede in autostrada e aiuta a mantenere il veicolo al centro della carreggiata, anche in curva.
Efficienza e divertimento alla guida: TUCSON offre una delle più ampie gamme di motorizzazioni ibride del segmento. Riduci consumi ed emissioni, scegliendo la versione che più si adatta al tuo stile tra Hybrid, Full Hybrid, Plug-in Hybrid.
Sviluppata per ridurre consumi ed emissioni TUCSON Hybrid è disponibile in versione benzina o diesel. Il sistema Hybrid 48V supporta il motore a combustione con una coppia aggiuntiva in fase di accelerazione e di partenza. In questo modo, potrai risparmiare sul carburante riducendo le emissioni.
Manuale o automatico? Scegli secondo il tuo stile: TUCSON Hybrid è dotata di entrambe le opzioni.*
Il cambio manuale a 6 rapporti è progettato per manovre rapide e precise.
Se preferisci l’automatico, il cambio a doppia frizione a 7 rapporti unisce l’efficienza dei consumi e il divertimento di guida del cambio manuale, alla comodità della trasmissione automatica.
TUCSON Plug-in Hybrid ti permette di scegliere se viaggiare in modalità Full Electric o Full Hybrid, semplicemente attivando o disattivando un bottone. La batteria elettrica si ricarica, in parte, attraverso il sistema di frenata rigenerativa e, quando l’autonomia in puro elettrico scende sotto una soglia limite, puoi continuare il viaggio grazie al motore a benzina o ricaricare la tua TUCSON presso una colonnina di ricarica pubblica o una wallbox domestica.
Per ricaricare la batteria elettrica della tua auto, hai a disposizione diverse opzioni: le stazioni di ricarica pubblica a corrente alternata (CA) o le wallbox domestiche. Nel caso della ricarica a casa, puoi gestire la carica da remoto tramite smartphone, usando l’app Bluelink, così da programmarla negli orari con tariffe di energia elettrica più convenienti.
Sono disponibili diversi tipi di cavi per ricaricare TUCSON Plug-in Hybrid: un cavo ICCB in dotazione per la ricarica tramite una normale presa di corrente domestica o uno per le stazioni di ricarica rapida pubbliche (CA) che può essere acquistato.
Scegliere un Plug-in Hybrid significa prediligere l’efficienza. Scegliere l’allestimento N Line, ispirato al motorsport, aggiunge un tocco di performance. Con TUCSON Plug-in Hybrid N Line hai a disposizione uno stile dinamico, e la potenza combinata di motore elettrico e motore a benzina di 253 CV.
Nuova TUCSON N Line presenta un look sportivo, ancora più elegante, grazie a tutta una serie di elementi di design unici e distintivi, tipici della gamma N.
L’audace paraurti, con la caratteristica rete della gamma N, presenta una presa d’aria più ampia e alta, con una forma aerodinamica che si ispira alle ali degli aerei.
Le modanature laterali aggiungono dinamismo, i passaruota in tinta con la carrozzeria fluiscono armoniosamente nel paraurti anteriore. Il risultato è un look più dinamico e snello.
Il paraurti posteriore presenta le stesse alette ispirate al mondo dell‘aeronautica presenti nella parte anteriore. Si uniscono allo spoiler aerodinamico N Line e accentuano il carattere sportivo del posteriore di TUCSON.
I nuovi, audaci cerchi in lega da 19″ con logo N e forma ad ala sono una dichiarazione potente e contribuiscono a sprigionare l’energia aerodinamica di TUCSON N Line.
Le nuove Parametric Hidden Light, con i loro bordi sportivi, rappresentano una firma luminosa sofisticata, grazie alla nuova tecnologia laser cutting.
Il doppio scarico sportivo si armonizza con la linea del paraurti superiore nero lucido e con la forma delle alette. Tutti elementi presi in prestito dai modelli N, ispirati al mondo del motorsport. I fendinebbia a LED sono presenti anche nella parte posteriore.
La cornice in nero lucido dei finestrini laterali crea una sensazione di movimento in avanti, ispirata alla pista, e accentuata anche dalle linee che scorrono lungo tutto il profilo fino alla parte posteriore.
I sedili sportivi N Line danno una sensazione di controllo e comodità, grazie all’eccellente supporto lombare. E sono anche raffinati grazie al lussuoso mix di tessuto scamosciato nero traforato e pelle con cuciture rosse a contrasto.
Oltre alla posizione eccellente, che garantisce il massimo comfort durante la guida, il nuovo bracciolo facilita l’accesso al pad di ricarica wireless e ai portabicchieri della console centrale.
Rifinito in pelle pregiata e caratterizzato da cuciture rosse a contrasto e dettagli metallici sportivi, il nuovo volante N Line a tre razze mostra con orgoglio il logo N.
I pedali sportivi in metallo ti faranno sentire alla guida di un’auto da competizione. Con una finitura in metallo satinato e cuscinetti in gomma antiscivolo garantiscono sempre il massimo controllo.
Con Eco mode puoi contare su un buon comfort di guida anche nel traffico cittadino e sulla massima efficienza nel consumo di carburante, anche con cambi di marcia, accelerazioni e aria condizionata accesa.
Sport mode significa sensazioni di guida amplificate e feedback più diretti ed emozionanti, oltre che un maggior controllo su strada.
In 20 anni abbiamo venduto milioni di TUCSON in tutto il mondo. Siamo felici di festeggiare il 20º anniversario di TUCSON con un’edizione speciale, creata appositamente dai nostri designer per questa importante ricorrenza del 2024. Fin dal suo debutto nel 2004, TUCSON è diventato uno dei SUV più popolari al mondo e per celebrare questo traguardo ti presentiamo TUCSON 20º anniversario.
Molto è cambiato dal debutto di Hyundai TUCSON nel 2004, ma una cosa è rimasta invariata: la vita è imprevedibile. Ma per fortuna, c’è TUCSON. L’esclusiva edizione 20° Anniversario rende omaggio a un modello che ormai è un classico, celebrando due decenni di innovazione.
L’edizione speciale che celebra il 20º anniversario di TUCSON presenta dettagli unici: un iconico logo e un nuovo colore per gli esterni, Pine Green Matte, messo in risalto dalla cornice dei finestrini, e dagli esclusivi cerchi in lega da 19”.
Il design audace di TUCSON si rinnova con un tocco esclusivo: il nuovo colore Pine Green Matte, combinato con un tetto bicolore in Abyss Black Pearl.
Presente sul badge del portellone, sui poggiatesta anteriori e sulle pedane delle portiere, il logo del 20° anniversario raffigura un gigantesco cactus saguaro, simbolo iconico del West americano, che si trova solo nei dintorni di Tucson, in Arizona.
Sul portellone posteriore spicca l’iconico badge del 20° anniversario con il cactus saguaro. E come omaggio alla sua storia, il nome TUCSON è scritto con una “T” maiuscola oversize, caratteristica assente nei modelli attuali.
I cerchi in lega da 19” dal look accattivante presentano una finitura Satin Dark Grey con bulloni neri, un dettaglio unico della Hyundai TUCSON 20° Anniversario.
I sedili sono rifiniti con una lussuosa combinazione di pelle nera e tessuto scamosciato con cuciture Pine Green. Il poggiatesta presenta il logo del 20º anniversario impresso sulla pelle.
La prima impressione conta. Questa speciale versione di TUCSON accoglie i passeggeri all’interno con degli eleganti battitacco in acciaio, impreziositi dal logo del 20º anniversario.
Tutto ciò che ti serve è a portata di mano. Gli eleganti comandi shift-by-wire, posizionati sul montante dello sterzo, offrono un controllo rapido, intuitivo e preciso. In più hai a disposizione maggiore spazio nella console centrale per riporre i tuoi oggetti.
Con la motorizzazione Full Hybrid o Plug-in Hybrid, puoi regolare con facilità il livello di frenata rigenerativa e ricaricare la batteria grazie ai pratici comandi al volante.
Il sistema audio premium KRELL offre un’acustica eccezionale con otto altoparlanti ad alte prestazioni, incluso un subwoofer ottimizzato per garantire una qualità del suono sorprendente.
Forward Collision-avoidance Assist with Junction Turning (FCA-JT): Il sistema FCA aziona automaticamente i freni quando viene rilevata un’imminente collisione con auto, bici o pedoni di fronte al veicolo.
Lane Following Assist (LFA): Se è attivo, il sistema mantiene l’auto al centro della corsia a una velocità compresa tra gli 0 e i 180 chilometri orari su autostrade e strade cittadine.
High Beam Assist (HBA): Rileva sia i veicoli in arrivo che i veicoli che procedono nello stesso senso di marcia, modificando automaticamente le luci da abbaglianti ad anabbaglianti. In assenza di veicoli circostanti, il sistema riattiva automaticamente gli abbaglianti, massimizzando così la visibilità del conducente.
Blind Spot Collision-avoidance Assist (BCA): Grazie ai due sensori radar posizionati nella parte inferiore del paraurti posteriore, il sistema ti avverte del traffico che transita nell’angolo cieco. Inserendo l’indicatore di direzione in tale circostanza, il sistema emetterà un segnale di avviso per evitare una potenziale collisione.
Parking Collision-Avoidance Assist Reverse (PCA-R): Se viene rilevato un ostacolo tramite la telecamera posteriore o i sensori posteriori a ultrasuoni, il PCA-R ti avviserà e, se necessario, attiverà i freni.
Remote Smart Parking Assist (RSPA): Il sistema consente di far marciare TUCSON in avanti e indietro in autonomia, per entrare e uscire anche dai parcheggi più stretti, semplicemente premendo un pulsante sulla chiave.
Lea Car - Via Donizetti 2, 20033 Solaro (MI) tel: 02 870 89 150 - CF e p.iva 06596130960 Privacy Policy Cookie Policy