concessionario

Nuova IONIQ 6 100% elettriche

Info & test-drive

Hyundai

Garanzia di 5 anni con chilometraggio illimitato.

Come ogni Hyundai, anche IONIQ 6 rispetta gli standard di qualità più rigorosi. Per questo ti offre una garanzia di 5 anni a chilometraggio illimitato, così potrai concentrarti sulle cose importanti, senza preoccuparti dell’auto. Inoltre, la batteria ai polimeri di litio ad alte prestazioni è protetta da una garanzia di 8 anni o 160.000 km. Goditi la tranquillità extra che ti offre una delle migliori garanzie del settore. Di serie.

Hyundai

Interni avvolgenti e confortevoli.

Ispirato alla Concept Car Prophecy, l’abitacolo avvolgente di IONIQ 6 è progettato per essere confortevole e pratico: un rifugio in cui ritagliarti uno spazio personale, su misura per te.

 

Hyundai

Controlli intuitivi.

Gli interni “Human-centric” sono caratterizzati da un’unità di controllo ergonomica, in posizione centrale per ridurre le distrazioni e favorire una guida intuitiva.
Hyundai

Display integrati.

L’elegante dashboard presenta due display integrati dal look high-tech: uno schermo full touch da 12,3″ per l’infotainment e un Digital Cluster da 12,3″.
Hyundai

Illuminazione sensibile alla velocità.

Vivi la velocità. L’illuminazione interattiva della portiera anteriore è sensibile alla velocità e modifica la luminosità dal 10% a 30 km/h, al 100% a 100 km/h.

 

Hyundai

Sedili completamente reclinabili: il posto perfetto per una pausa.

Goditi il massimo comfort con due sedili relax completamente reclinabili per una pausa rigenerante durante la ricarica, al semplice tocco di un pulsante.

 

Hyundai

Prenditi il tuo spazio nell’abitacolo allungato.

I nostri designer hanno lavorato per ottimizzare l’abitacolo, allungandolo per massimizzare lo spazio interno così da poter guidare e rilassarti nel massimo comfort.

Hyundai

Fino a 614 km di autonomia e Ricarica ultra-veloce.

Grazie a un coefficiente di resistenza aerodinamica bassissimo, pari a soli 0,21, e a un sistema di trazione elettrica all’avanguardia, IONIQ 6 è in grado di garantire un’autonomia di guida fino a 614 km*.

L’innovativo sistema di batterie da 800 V offre tempi di ricarica tra i più rapidi possibili, permettendoti di ricaricare fino all’80% in soli 18 minuti.

Info & Test-drive

ti ricontatteremo noi