concessionario

HYUNDAI Tucson Hybrid

Info & test-drive

Hyundai

Le prime Parametric Hidden Lights al mondo.

Il disegno geometrico della griglia parametrica in cromatura scura, si trasforma all’istante quando si inizia a guidare. Grazie alla tecnologia di illuminazione all’avanguardia half-mirror lighting, quando le Parametric Hidden Light a LED vengono accese le sezioni esterne della griglia si trasformano in forme che richiamano gioielli incastonati, creando una firma unica e inconfondibile. Quando vengono spente, si mimetizzano nuovamente con la griglia.
Hyundai

Logo in vetro high-tech.

Gli elementi di design high-tech sul retro dell’auto sono completati da un logo Hyundai in vetro liscio, che sembra essere tridimensionale senza in realtà sporgere dalla superficie, caratteristica che si distacca dall’estetica tradizionale degli emblemi sulle autovetture.

 

Hyundai

Tergicristalli posteriori nascosti.

TUCSON Plug-in Hybrid è il primo modello Hyundai con tergicristalli posteriori che vengono nascosti dallo spoiler quando non utilizzati.
Hyundai

Tetto panoramico.

Goditi i raggi del sole e il vento tra i capelli quando apri il tetto panoramico di TUCSON Plug-in Hybrid.
Hyundai

Cerchi in lega.

I cerchi in lega da 19’’ si armonizzano perfettamente con il design di TUCSON, in un mix di dinamismo e sportività.
Hyundai

La bellezza degli spazi interni.

Entrare nell’elegante e spazioso abitacolo di TUCSON Plug-in Hybrid, denominato Interspace, è come accedere ad una stanza ben organizzata dove le preoccupazioni quotidiane scompaiono. Qui spazio, tecnologia e informazione si intersecano armoniosamente. Forme sinuose ispirate alle cascate e materiali soft-touch di alta qualità contraddistinguono gli interni, portando il look-and-feel a un nuovo livello.
Info & Test-drive

ti ricontatteremo noi