concessionario

Hyundai presenta INSTER

Il nuovo SUV ultracompatto 100% elettrico

Il nuovo SUV ultracompatto 100% elettrico

Hyundai presenta INSTER, il nuovo SUV di segmento A elettrico con autonomia fino a 355 km (WLTP).
La nuova INSTER offre versatilitĂ  e comfort ai vertici, grazie alle dimensioni compatte, al design squadrato e agli interni spaziosi.
Le tecnologie sofisticate, le feature di sicurezza di ultima generazione e le prestazioni EV avanzate caratterizzano l’offerta unica di questo SUV ultracompatto urban-friendly
In Italia sarà possibile prenotare Nuova INSTER da settembre. Il lancio è previsto a fine anno.

L’inconfondibile design di INSTER combina uno stile futuristico e fresco con interni spaziosi in una carrozzeria da SUV ultracompatto. Grazie al sofisticato pacchetto tecnologico, INSTER consente una ricarica rapida e un’autonomia elettrica ai vertici della categoria: fino a 355([2]) km.

Design esterno grintoso e caratteristiche uniche

Il carattere di INSTER spicca anche grazie alla firma luminosa a LED delle luci diurne e alla grafica a pixel degli indicatori di direzione, dei fanali posteriori e dei paraurti.

Interni versatili e materiali di ultima generazione

All’interno, INSTER offre tecnologia avanzata e comfort con un quadro strumenti digitale da 10,25 pollici, un touchscreen per l’infotainment da 10,25 pollici con navigazione e una base di ricarica wireless che fa parte di una console centrale compatta, progettata per creare una maggiore sensazione di spaziosità.

Il tema dei pixel si ritrova anche nel design del volante per sottolineare il carattere high-tech dell’auto.

CapacitĂ  di ricarica rapida e autonomia leader nel segmento

INSTER eccelle per la sua rapiditĂ  di ricarica in corrente continua e per la sua notevole autonomia interamente elettrica.

Dotata di serie di una batteria da 42 kWh, INSTER è disponibile anche con batteria Long-Range da 49 kWh.

Utilizzando una stazione di ricarica DC High-Power da 120 kW, INSTER può caricarsi dal 10 all’80% in circa 30 minuti in condizioni ottimali. INSTER è inoltre dotata di serie di un caricatore di bordo da 11 kW, mentre sono disponibili come opzionali il sistema di riscaldamento della batteria e una pompa di calore ad alta efficienza.